Caro imprenditore,
Per combattere la crisi economica e il Covid hai deciso di aprire un eCommerce.
Ma moltissimi imprenditori, messi in ginocchio dalla concorrenza, dalle tasse, dalla pressione fiscale stanno avendo la stessa idea.
Ti sarai sicuramente accorto che tutto quello che poteva funzionare fino a qualche anno fa, ora funziona meno (oppure per niente).
Anche il tuo eCommerce, se non saprai distinguerti, ti darà risultati scarsi e insoddisfacenti.
Magari hai speso tanto per il sito, fai pubblicità su face book, prendi anche tanti ordini, ma poi i clienti scompaiono, o peggio, chiedono un rimborso.
I concorrenti ti copiano, fanno prezzi più bassi dei tuoi e cercano in tutti i modi di rubarti i clienti.
Le persone non riconoscono la tua azienda e non vedono perché dovrebbero continuare a comprare da te piuttosto che provare la nuova proposta di un concorrente.
Ti sembrano fesserie?
Ecco, tutti questi sono chiari sintomi che dimostrano come al tuo eCommerce manca l’ultimo pezzo, il più importante perché crea la fedeltà dei tuoi clienti. Senza il giusto imballaggio il tuo eCommerce finirà arenato come una portacontainer nel canale di Suez
I tempi sono cambiati ed i clienti sono ormai abituati ad un imballaggio di prima classe. Se sbagli la scatola, o il nastro; se non badi all’ecologia, il fatturato ne paga le conseguenze.