Il successo del tuo eCommerce nel 21° secolo dipende da come il tuo cliente riceverà i tuoi prodotti. Caro imprenditore,

Caro imprenditore, Per combattere la crisi economica e il Covid hai deciso di aprire un eCommerce.

Ma moltissimi imprenditori, messi in ginocchio dalla concorrenza, dalle tasse, dalla pressione fiscale stanno avendo la stessa idea.

Ti sarai sicuramente accorto che tutto quello che poteva funzionare fino a qualche anno fa, ora funziona meno (oppure per niente).

Anche il tuo eCommerce, se non saprai distinguerti, ti darà risultati scarsi e insoddisfacenti.

Magari hai speso tanto per il sito, fai pubblicità su face book, prendi anche tanti ordini, ma poi i clienti scompaiono, o peggio, chiedono un rimborso.

I concorrenti ti copiano, fanno prezzi più bassi dei tuoi e cercano in tutti i modi di rubarti i clienti. Le persone non riconoscono la tua azienda e non vedono perché dovrebbero continuare a comprare da te piuttosto che provare la nuova proposta di un concorrente.

Ti sembrano fesserie?

Ecco, tutti questi sono chiari sintomi che dimostrano come al tuo eCommerce manca l’ultimo pezzo, il più importante perché crea la fedeltà dei tuoi clienti. Senza il giusto imballaggio il tuo eCommerce finirà arenato come una portacontainer nel canale di Suez

I tempi sono cambiati ed i clienti sono ormai abituati ad un imballaggio di prima classe. Se sbagli la scatola, o il nastro; se non badi all’ecologia, il fatturato ne paga le conseguenze.

Vuoi risolvere questa situazione?

Se la tua azienda NON possiede un imballo riconoscibile, nel mondo supercompetitivo di oggi, sarai quel fornitore mediocre che non conviene ricontattare, non potrai emergere.

Quanti concorrenti hai in questo momento? E quanti vendono prodotti (molto) simili ai tuoi? Allo stesso prezzo, o ad un prezzo più basso?

La situazione è tragica.

Hai speso tanti soldi per realizzare il prodotto, creare un sito, promuovere le vendite con il marketing, e sei riuscito a prendere un buon numero di clienti.

Ma loro non ricomprano, vengono accerchiati dai tuoi concorrenti e – spesso – comprano da loro.

Allora cosa puoi fare?

Ti basterà scegliere l’imballo ideale per il tuo prodotto e per il tuo cliente, seguendo per filo e per segno i consigli che troverai in SISTEMA ZEFIMOR, la guida completa all’imballo per l’eCommerce!

Ma forse sei all’inizio del tuo lavoro sull’ecommerce, hai un budget limitato, o magari non ti vuoi fidare di me a scatola chiusa.

HO UNA BUONA NOTIZIA PER TE:

ZEFIMOR START ti permette di accedere ad informazioni preziose con un costo minimo, solo 29 euro.

Con ZEFIMOR START ricevi subito:

• il modulo indispensabile per ogni ecommerce: come imballare i prodotti per l’ecommerce

• Un altro modulo a tua scelta, quello sulla convenienza ad aprire un ecommerce, o quello sui primi acquisti di piccoli lotti, se stai avviando il tuo ecommerce. O uno dei moduli specialistici su un materiale di imballo, se sei già partito e vuoi migliorareil tuo lavoro

• Il MANUALE DELL’IMBALLAGGIO TALENTUOSO, una guida tecnica di 200 pagine su tutti i materiali di imballo.

• Un bonus del valore di 58 euro ( il doppio di quanto paghi) se comprerai il SISTEMA ZEFIMOR COMPLETO. Infatti non voglio farti pagare di nuovo i moduli che hai già ricevuto. Clicca qui e scegli subito il tuo secondo modulo

Scegli il modulo di tuo interesse